Comportamento

Spesso la relazione con il nostro animale può essere un problema. Le criticità che si possono incontrare sono di vari tipi e hanno diverse origini, dal vissuto dell’animale ai problemi di comunicazione. In moltissimi casi le persone e i loro pet si adattano alla situazione, senza sapere che c’è sempre la possibilità di un cambiamento che permette di costruire una relazione serena e felice per entrambi. Questo vale non solo per i cani, ma anche per i gatti, i conigli e i furetti.

Attraverso sessioni di coaching mirate alla coppia persona – pet, è possibile realizzare un miglioramento significativo della relazione e ottenere maggior complicità e sincronia tra di loro e in famiglia. Non è necessario vivere quotidianamente situazioni di stress a causa dei comportamenti indesiderati del proprio animale. Oggi abbiamo gli strumenti per ottenere dal nostro amico a 4 zampe la collaborazione e il comportamento che desideriamo; servono solo impegno, costanza, e un coach competente e appassionato a cui affidarsi.

La mia Vision è che ognuno possa vivere in armonia con il proprio animale e godere di tutti i benefici che questi esseri speciali apportano alla nostra esistenza, attraverso una relazione basata sul rispetto reciproco, la fiducia e l’amore.
La mia Mission, quale vostro coach, è guidavi nella gestione dell’animale passo per passo, ponendo al centro entrambi gli elementi della coppia. Ecco perché mi definisco un coach relazionale per animali da compagnia.

Educazione

L’educazione del cane

L’arrivo di cucciolo in famiglia: 4 piccole regole per una felice convivenza

Avete delle domande? Contattateci.

L’educazione del gatto

Per fare in modo che l’arrivo del gatto in famiglia sia un successo